Alfani Ceramiche oltre 50 anni di storia…

Alfani Ceramiche è un’impresa a carattere familiare, attualmente di proprietà di Stefania, Luciano, Giulia e Giovanni Pietroforte.

Nata come prosecuzione di una ditta individuale, che aveva conosciuto un forte sviluppo tra i primi anni ’50 e l’inizio degli anni ’80 diventando un punto di riferimento nel commercio dei materiali edili di Roma e provincia, Alfani Ceramiche è stata identificata per molti anni con il settore delle piastrelle da pavimento e da rivestimento. Alla metà degli anni ’80 l’azienda, gestita da Enrica Alfani e dai figli, estende il campo d’azione alla termoidraulica ottenendo maggiore completezza.

Caratterizzata da un andamento di grande continuità, l’attività di Alfani Ceramiche lascia trasparire con nettezza la filosofia che ispira l’impresa: qualità e affidabilità. La mission, che è stata trasmessa anche alla nuova generazione, è la ricerca costante di prodotti e servizi di qualità in grado di soddisfare le esigenze di ogni cliente.

Dagli anni ’50 a oggi i prodotti di Alfani Ceramiche sono entrati in migliaia di case contribuendo  al benessere di molte famiglie. Oltre mezzo secolo di attività. Nel cuore della casa.

Da più di mezzo secolo

preventivo

  • Richiedi un preventivo

    Compila questo modulo per richiedere un preventivo.

    Saremo felici di risponderti nel più breve tempo possibile!